Trofeo dei Territori 2023: Seconda tappa oggi a Messina per le nostre Rappresentative

Sono già in viaggio verso Messina le nostre due Rappresentative che oggi affronteranno i pari età del CT Messina e del CT Catania.
Per il Memorial Di Pietra le ragazze saranno impegnate presso la palestra “Primo Nebiolo” di Viale dell’Annunziata ed apriranno le gare alle ore 15.30 contro la formazione Messinese.
I direttori di gara designati per la giornata sono Alba Siracusa, Claudio Maimone e Sabrina Montalbano.
Per il Memorial Picciurro i ragazzi saranno di scena alla palestra annessa al Palarescifina in zona San Filippo.
Anche per loro il fischio di inizio sarà alle 15.30 contro il CT Messina.
A dirigere le gare in programma saranno: Marco Leonardi, Federica Sara Perdichizzi e Graziana Scilipoti.


Il saluto del Presidente Eduardo Cammilleri

“Le nostre Rappresentative hanno lavorato costantemente per preparare al meglio la loro partecipazione a questo evento. Hanno già fatto vedere tanto nella prima giornata ed oggi sono certo che faranno ancora meglio. Il Trofeo dei Territori è un momento di crescita tecnica e umana molto importante per i nostri ragazzi ed affiancarli in questo percorso è per noi motivo di grande orgoglio. Alle nostre squadre, ma in generale a tutte le Rappresentative siciliane, un grosso in bocca al lupo per le gare di oggi”