Campionati Nazionali, le gare delle squadre del nostro Comitato

Impegni ostici per le palermitane di “B”. Turno di riposo per il Caffè Trinca.

In B Maschile:
la Mam Pallavolo Partinico ospiterà al “Don Pino Puglisi” di Montelepre la Raffaele Lamezia alle ore 18.00. La compagine calabra si trova in testa alla classifica con 9 punti conquistati in 3 gare. La formazione di mister Lunetto avrà la possibilità di testare davanti al proprio pubblico le proprie capacità contro una formazione costruita per i vertici della classifica.

La Volo Saber attende al Palaoreto alle ore 18.00 la Paomar Siracusa. Gli ospiti arriveranno a Palermo avendo al proprio attivo 3 punti, 2 in più della formazione allenata da Nicola Ferro.

In B1 femminile:
trasferta insidiosa per Terrasini che si recherà a Castellana Grotte per affrontare la Zero5.
La squadra del presidente Tony Mancino scenderà in campo al “Palagrotte” alle ore 17.00. Mercanti e compagne a quota 1 in classifica, ma con una gara da recuperare, hanno tutte le carte in regola per espugnare il campo di Castellana.

In B2 Femminile:
Alle 18.30 di domani, presso la palestra dell’I.C Cruillas plesso Mendelssohn, la COM.FER ospiterà l’Agriacono Comiso. Le palermitane sono a caccia di punti importanti per cancellare lo 0 in classifica.

L’unica gara della domenica andrà in scena all’Oratorio SS Cosma e Damiano di Sferracavallo dove la Medtrade avrà di fronte la Traina. Le ospiti che hanno conquistato 6 punti in 2 gare giocate, sono una delle formazioni accreditate per stazionare nella zona alta delle classifica. Le palermitane cercheranno di ribaltare i pronostici della vigilia e di conquistare i primi punti di questo campionato.




Condividi questo articolo
Carrello