Terrasini perde la gara contro Santo Stefano, brutto infortunio per Maria Grazia Bruno.
Troppo forte l’Akademia Sant’Anna Messina per le palermitane del Caffè Trinca che perdono 0-3 (13-25; 24-26; 20-25), ma che giocono una buonissima prova.
Il primo set, senza storia, le ragazze di Pirrotta non riescono neppure ad entrare in partita perdendo malamente. Dall’inizio del secondo però le cose cambiano: il Caffè Trinaca riesce a trovare gioco e continuità, mettendo in seria difficoltà la perfetta difesa delle avversarie gestita egregiamente dal libero Gueli che ha sbagliato davvero poco o nulla. Il set si conclude ai vantaggi ma Crescente (ottima la sua prova con 12 punti realizzati) e compagne dimostrano di volersela giocare e di non essere affatto dome. Anche nel terzo set si lotta ma le messinesi premono sull’acceleratore e chiudono parziale e gara conquistando la seconda posizione in solitaria.
Brutta domenica per il Volley Terrasini che nonostante la buona prova perde 3-1 (25-27; 25-18; 25-21; 25-23;) contro la Nigithor. Al Pala Ceramica di Santo Stefano di Camastra le ragazze di D’Accardi partono bene vincendo il primo parziale, ma non riescono poi a trovare il guizzo giusto per chiudere in loro favore gli altre set. Durante la quarta frazione di gioco Maria Grazia Bruno è costretta ad abbandonare il campo per un brutto infortunio. L’ala del Terrasini, visitata presso l’ospedale di Cefalù, resterà lontano dai campi qualche settimana a causa di una distorsione alla caviglia.