Interterritoriale Under 13 F: Due squadre palermitane alla finale regionale

Sono La Pomaralva e la Sabrinella, che il 16 ed il 17 giugno giocheranno per il titolo regionale.
Hanno lottato come delle grandi pallavoliste e non come delle piccole under, le giovanissime di Gaspare Strano che, all’Aia Scarpaci di Barcellona Pozzo di Gotto, hanno sbaragliato la concorrenza, aggiudicandosi la fase interterritoriale di categoria e staccando il pass per la finale regionale del 16 giugno. La Pomaralva, perdendo contro la Planet Roomy 2-1 (25-17; 21-15; 28-26) e superando la Polisportiva Barcellona 95 con un netto 0-2 (18-25; 22-25) ha chiuso al comando della classifica con 4 punti, e si prepara così a giocarsi il titolo di Campioni Regionali al palazzetto dello sport di Vittoria, dove scenderà in campo per la prima gara alle ore 18.30 contro il Kamerina-Ardens.
Prestazioni maestose anche per le piccoline della Sabrinella guidate da Linda Troiano. Alla Dante Alighieri, davanti al proprio pubblico, l’under 13 dell’ASD Volley Palermo domina le avversarie vincendo prima contro l’Erice Entello 2-0 (25-19; 25-10) e poi superando l’APD Fatanascim sempre con il netto risultato di 2-0 (26-16; 25-11). Esplosione di gioia per la formazione palermitana che chiudendo al comando della classifica con 6 punti, giocherà al Paladavolos di Comiso la prima gara che potrebbe guidarle a vincere il titolo regionale alle 18.30 contro la Kondor Volley.
Ad entrambe le società i complimenti del Comitato Territoriale di Palermo per l’obiettivo raggiunto ed un grosso in bocca al lupo per la fase finale di questo entusiasmante campionato.

Condividi questo articolo
Carrello